domenica 18 maggio 2014

Kiss me here

E "siccome che" l'ispirazione quando arriva arriva....anche se oggi avrei dovuto preparare alcune cose per il lavoro...alla fine ho scrappato!! :P


Credo che questo sia il primo LO che faccio con una foto di Julius...era anche ora!!! :)
E il nasone non poteva che essere in primo piano!!


Il titolo è ispirato ad altre foto di nasoni, viste nel web, col tartufo in primo piano e la scritta "kiss me here" esattamente sopra...troppo belle! :)


Per lo sfondo ho usato i pastelli acquarellabili in varie tonalità di verde e blu, sfumando poi con le dita bagnate per creare le strisce "tono su tono".
Come abbellimenti: enamel dots (mi piacciono un sacco!), chipboard stickers, rub on (che non usavo da una vita!!), timbri vari e anche qui...cucitura a macchina! Crea dipendenza.... ;)


L'ispirazione anche per questo LO è arrivata dallo sketch di Sketchalicious...c'ho preso gusto!
E se per caso non l'aveste ancora visto...ho vinto la scorsa sfida con questo LO!!!!! Felicissima e orgogliosissima me!!!!!! :)

Buona creatività a tutte!!!!

5 commenti:

  1. Eh sì, era proprio ora che tu scrappassi una foto di Julius!!!
    Mi piace un sacco, con il tartufone in primo piano... e si vedono anche tutti i baffetti hihihi
    Naturalmente mi piace anche il LO :-p

    RispondiElimina
  2. amore lui!!!e bellissimo il LO- è fumettoso, mi fa pensare a Snoopy :-D

    RispondiElimina
  3. Su Julius non si discute, lo facciamo direttamente bracchetto onorario:-)
    Ma il LO???
    Adoro come hai usato il colore...

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo Lo, e grandioso quello con cui hai vinto!

    RispondiElimina