lunedì 5 maggio 2014

You make me so happy!

Parte oggi la sfida di maggio di Scrapbookingitalia!!! Andate qui per vedere la cartolina di questo mese che ci porta nella meravigliosa Toscana!!! :)
Io ho preparato un LO utilizzando alcune fotografie del lontano (!!!!) 2009...


Primo viaggio con l'allora fidanzato e oggi marito :)
Meta: Firenze!!!
Come ho scritto nel journaling era una meta desiderata da tanto e riuscire finalmente a visitarla è stato unico!!!


Due patterned per la base, cucitura a macchina tutto intorno (mi piace!!!!), enamel dots e stickers e un timbro bellissimo con cui ho creato il titolo del LO.
Con questo lavoro partecipo anche a due sfide: quella di Sketchalicious e quella di Scrap Dreams.


Lo sketch multifoto mi aveva colpito subito, ma così tante foto in una pagina sola non sapevo se sarei riuscita a metterle!!! Alla fine ne ho messe cinque...ed è già un gran risultato!! :)
Per SD invece la richiesta era di usare della carta strappata...e io ho deciso subito che il vincolo sarebbe stato "protagonista" dividendo in due il LO.

A più tardi con la quote di oggi!!! :)

5 commenti:

  1. Il LO è davvero bello e il timbro spettacolare... sappi che presto ti toccherà usarlo di nuovo (frase criptica e sinergica del lunedì mattina :-) ).

    RispondiElimina
  2. ma che bello questo layout.. i lo multifoto mi piacciono sempre tanto..
    bravissima.. e grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams!!

    RispondiElimina
  3. quanto mi piace la patterned a fiori che hai usato!
    grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams ;-)

    RispondiElimina
  4. che gggiovaniiii ;P
    mi piace molto... i multifoto hanno sempre una marcia in più!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma belli! BRAVA! E' spettacolare!

    RispondiElimina