domenica 21 dicembre 2014

Di buoni propositi e creatività

Rieccomi un mesetto dopo a tirare le somme della mia proposta per le sinergie in rete (ve la ricordate? No? Allora andate a vedere qui!).
Ringrazio di cuore Antonella per aver aderito all'iniziativa e per aver linkato le sue creazioni!! :)
Trovate tutto nel suo post, grazie Anto!

Io vi mostro una delle cose che ho preparato e ve la racconto perché magari vi può ispirare per voi stesse o magari come pensiero "dal cuore" per qualche persona a cui volete bene! Non è esattamente un buon proposito, però mi accompagnerà nell'anno nuovo e mi ricorderà alcuni degli obiettivi che mi sono ripromessa di raggiungere.


Ho scelto alcune ricorrenze (capodanno, Natale), alcuni eventi (compleanno, anniversari vari) e alcune situazioni (quando sono felice, triste, indecisa, preoccupata, al settimo cielo...) e ho preparato altrettante buste. Le ho decorate con alcuni abbellimenti ed etichette sulle quali ho scritto la data o l'occasione a cui la busta era dedicata.


All'interno di ogni busta ho inserito una (più o meno breve) lettera a me stessa da leggere in quelle occasioni.





Sarà bello aprire le lettere durante il 2015 e rileggermi! :)

3 commenti:

  1. wow sì da copiare, io mi sorprendo anche quando mi rileggo nel blog dopo diverso tempo. Poi le bustine sono davvero belle. Ti auguro di non dover mai aprire quella "quando sono triste" e "quando sono preoccupata" Baci

    RispondiElimina
  2. Favoloso!!!
    Il mio post sulla tua sinergia e' ancora in bozza perché in questi periodo di corse non ho finito ciò che mi ero ripromessa di fare, ma lunga lunga arrivo anche io!

    RispondiElimina